Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 12 giugno 2016

Alvaro Soler - Volar










Alvaro Soler - Volar



Il testo

Hoy me levanto sin pensar 
voy a dejarlo todo y luego yo 
pongo la mano en el aire, echo a volar 
sin complicarme la vida a disfrutar y yo 
yo quiero más, quiero más 
es como quiero ser 
nada más, nada más 
ni un minuto que perder.

Volar con el viento 
y sentir que se para el tiempo 
pintar el momento 
y las nubes ir persiguiendo 
saber cantar, pasarlo bien 
ir por las calles y querer 
volar con el viento 
y sentir que se para el tiempo 
y sentir que se para el tiempo.

Deja lo malo, para de pensar 
en que podría haber sido 
y empieza ya a ver que el 
futuro está llamando a tu puerta 
así que aprovecha, haz como yo y di 
yo quiero más, quiero más 
es como quiero ser 
nada más, nada más 
ni un minuto que perder.

Volar con el viento 
y sentir que se para el tiempo 
pintar el momento 
y las nubes ir persiguiendo 
saber cantar, pasarlo bien 
ir por las calles y querer 
volar con el viento 
y sentir que se para el tiempo.

Y ver como las casas quedan atrás 
desenfocado ya 
los árboles nos pasan alrededor 
quiero más, quiero más 
ni un minuto que perder.

Volar con el viento 
y sentir que se para el tiempo 
pintar el momento 
y las nubes ir persiguiendo 
saber cantar, pasarlo bien 
ir por las calles y querer 
volar con el viento 
y sentir que se para el tiempo 
y sentir que se para el tiempo 
saber cantar, pasarlo bien 
ir por las calles y querer 
volar con el viento 
y sentir que se para el tiempo.

Traduzione

Oggi mi alzo senza pensieri 
Lascio tutto alle spalle e poi 
metto le mani all'aria, mi lancio a volare 
senza complicarmi la vita, a divertirmi e 
Voglio di più, voglio di più 
é come voglio essere 
niente di più, niente di più 
non un minuto da perdere.

Volare con il vento 
E sentire che si ferma il tempo 
disegnare il momento 
e le nuvole continuano a perseguitarmi 
sapere cantare, divertirmi 
passeggiare per strada e voler 
volare con il vento 
E sentire che si ferma il tempo 
E sentire che si ferma il tempo

Lasciare il brutto, smettere di pensare 
cosa potrebbe essere stato 
e iniziare da subito a vedere che 
il futuro sta chiamando alla porta 
cosí che approfittane, fai come me e di' 
Voglio di più, voglio di più 
é come voglio essere 
niente di più, niente di più 
non un minuto da perdere.

Volare con il vento 
E sentire che si ferma il tempo 
disegnare il momento 
e le nuvole continuano a perseguitarmi 
sapere cantare, divertirmi 
passeggiare per strada e voler 
volare con il vento 
E sentire che si ferma il tempo 
e vedere come le case rimangono dietro

sfuocate giá 
gli alberi ci passano accanto 
voglio di piú, voglio di piú 
non un minuto da perdere

Volare con il vento 
E sentire che si ferma il tempo 
disegnare il momento 
e le nuvole continuano a perseguitarmi 
sapere cantare, divertirmi 
passeggiare per strada e voler 
volare con il vento 
E sentire che si ferma il tempo

 accordi per chitarra 

Dm             Bb
Hoy me levanto sin pensar 
F              Am
voy a dejarlo todo y luego yo 
Dm                  Bb
pongo la mano en el aire, echo a volar 
F                       Am                
sin complicarme la vida a disfrutar y yo
Gm
yo quiero más, quiero más
F        Am
es como quiero ser 
Gm
nada más, nada más
A
ni un minuto que perder.


[Chorus]

Dm          Bb
Volar con el viento
F               C
y sentir que se para el tiempo
Dm         Bb
pintar el momento
F             C
y las nubes ir persiguiendo
Dm            Bb
saber cantar, pasarlo bien
F                  A
ir por las calles y querer
Dm          Bb
volar con el viento
F                C
y sentir que se para el tiempo

Dm   Bb   F   Am    x2


[Verse 2]

Dm            Bb
Deja lo malo, para de pensar
F                      Am
en que podría haber sido y empieza ya 
Dm                   Bb
a ver que el futuro está llamando a tu puerta
F                   F
así que aprovecha, haz como yo y di
Gm
yo quiero más, quiero más
F         A
es como quiero ser
Gm
nada más, nada más
A
ni un minuto que perder.


[Chorus]

Dm          Bb
Volar con el viento
F               C
y sentir que se para el tiempo
Dm         Bb
pintar el momento
F             C
y las nubes ir persiguiendo
Dm            Bb
saber cantar, pasarlo bien
F                  A
ir por las calles y querer
Dm          Bb
volar con el viento
F                C
y sentir que se para el tiempo


[Bridge]

Gm            F         C       Gm
Y ver como las casas quedan atrás
     F       C
desenfocado ya
G            F         C
los árboles nos pasan alrededor
Gm
quiero más, quiero más
A
ni un minuto que perder.


[Chorus]

Dm          Bb
Volar con el viento
F               C
y sentir que se para el tiempo
Dm         Bb
pintar el momento
F             C
y las nubes ir persiguiendo
Dm            Bb
saber cantar, pasarlo bien
F                  A
ir por las calles y querer
Dm          Bb
volar con el viento
F                C
y sentir que se para el tiempo 

Nessun commento:

Posta un commento