Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 12 settembre 2016

Fabio Rovazzi - ANDIAMO A COMANDARE - accordi, testo e video

FABIO ROVAZZI - ANDIAMO A COMANDARE,accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Fabio Rovazzi
ANDIAMO A COMANDARE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm MIb LAb SOL Ma guardi Signor Rovazzi Ho in mano qua la sua cartella E devo dirle che tra tutti i valori Le è salito l'andare a comandare, mi spiace DOm MIb Lab Ho un problema nella testa, funziona a metà SOL Ogni tanto parte un suono che fa (DO SI SIb LA LAb) DOm MIb LAb E ogni volta che mi parte, situa imbarazzante SOL Come quella volta che stavo al ristorante e (DO SI SIb LA LAb) DOm MIb LAb "Posso offrirti da bere?" lei dice: "Va bene" SOL Solo che quando le passo il bicchiere (DO SI SIb LA LAb) DOm MIb È una malattia, è pericolosa LAb SOl Statemi lontano è contagiosa! (DO SI SIb LA LAb) DOm MIb LAb SOL Non so se son pazzo o sono un genio DOm MIb LAb SOL Faccio i selfie mossi alla Guè Pequeno DOm MIb LAb SOL Non mi fumo canne, sono anche astemio DOm MIb LAb SOL Io non faccio brutto, ma DOm MIb Col trattore in tangenziale LAb SOL Andiamo a comandare DOm Scatto foto col mio cane Andiamo a comandare In ciabatte nel locale Andiamo a comandare Sboccio acqua minerale Andiamo a comand... (DO SI SIb LA LAb DO) Andiamo a comand... (DO SI SIb LA LAb DO) DOm MIb LAb Ho un problema nella testa, funziona a metà SOL Ogni tanto parte un suono che fa (DO DO# RE) DOm MIb LAb E ho la testa che gira come il kebab Spengo la musica dentro il tuo club Rovazzi! Ma che cazzo fai!? DOm MIb LAb SOL Non so se son pazzo o sono un genio DOm MIb LAb SOL Faccio i selfie mossi alla Guè Pequeno DOm MIb LAb SOL Non mi fumo canne, sono anche astemio DOm MIb LAb SOL Io non faccio brutto, ma DOm MIb Col trattore in tangenziale LAb SOL Andiamo a comandare DOm Scatto foto col mio cane Andiamo a comandare In ciabatte nel locale Andiamo a comandare Sboccio acqua minerale Andiamo a comand... (DO SI SIb LA LAb DO) Andiamo a comand... (DO SI SIb LA LAb DO) DOm

Nessun commento:

Posta un commento