Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 dicembre 2016

Nek - Differente














Il testo

Sposta questi anni neri 
ora lasciati guardare 
sono notti che non dormo 
e non sono le zanzare 
Ho chiuso luci intermittenti 
come stelle in un forziere 
sono tutti tentativi 
per dirti che ti voglio bene 
e non c'è definizione 
se ogni volta è 
una prima volta 
e tutto quello che m'importa 
è che di te m'importa.

Il mio amore è differente 
non ha bisogno di per sempre 
è la somma dei difetti 
non è quello che ti aspetti 
è che siamo ancora qui 
è l'unica certezza che ho... 
il mio amore è differente

Gli oroscopi raccontano 
non siamo fatti per cambiare 
ma queste mani non si lasciano 
non ci lasciano mai andare 
e conoscersi fra tanti 
la purezza dei tuoi intenti

ma questi giorni disumani 
se sorridi e stringi i denti 
e tutto quello che importa 
è rifarlo ancora un'altra volta.

Il mio amore è differente 
non ha bisogno di per sempre 
è la somma dei difetti 
tutto quello che ci metti 
è che siamo ancora qui 
è l'unica fortezza che ho.

Il mio amore è differente 
non ha domande ne risposte 
ed è vero fin quando ce n'è, 
puoi restare e fidarti di me.

Puoi fidarti di me. 
Puoi restare e fidarti di me...

Il mio amore è differente 
non ha bisogno di per sempre 
è la somma dei difetti 
è tutto quello che vorresti 
noi che siamo ancora qui 
è l'unica certezza che ho.

Il mio amore è differente 
si distingue in mezzo a niente 
ed è vero fin quando ce n'è, 
puoi restare e fidarti di me.

 accordi per chitarra

 LA-
Sposta questi anni neri
    DO
ora lasciati guardare
     FA                        DO
sono notti che non dormo e non sono le zanzare
          LA-                     DO
ho chiuso luci intermittenti come stelle in un forziere
     FA                        DO
sono tutti tentativi per dirti che ti voglio bene
      SOL                     DO                FA
e non c'è definizione se ogni volta è una prima volta
        SOL                           DO          FA
e tutto quello che m'importa è che di te m'importa.
                    DO
Il mio amore è differente
                      SOL
non ha bisogno di per sempre
                 FA
è la somma dei difetti
non è quello che ti aspetti
                   DO               SOL
è che siamo ancora qui è l'unica certezza che ho...
                    LA-
il mio amore è differente
     LA-                          DO
Gli oroscopi raccontano non siamo fatti per cambiare
          FA                          DO
ma queste mani non si lasciano non ci lasciano mai andare
    LA-                     DO
e conoscersi fra tanti la purezza dei tuoi intenti
          FA                 DO
ma questi giorni disumani se sorridi e stringi i  denti
        SOL
e tutto quello che importa
    DO                       FA
è rifarlo ancora un'altra volta.
                    DO
Il mio amore è differente
                      SOL
non ha bisogno di per sempre
                 FA
è la somma dei difetti
                                             DO
tutto quello che ci metti è che siamo ancora qui
             SOL
è l'unica fortezza che ho.
                    DO
Il mio amore è differente
                    SOL
non ha domande ne risposte
     DO       SOL        FA          DO        SOL      FA LA- DO SOL
ed è vero fin quando c'è n'è, puoi restare e fidarti di me.

SOL             FA LA- DO SOL
Puoi fidarti di me.
      SOL                 FA LA-
Puoi restare e fidarti di me...
                    DO
Il mio amore è differente
                      SOL
non ha bisogno di per sempre
                 FA
è la somma dei difetti
è tutto quello che vorresti
                     DO               SOL
noi che siamo ancora qui è l'unica certezza che ho.
                    DO
Il mio amore è differente
                        SOL
si distingue in mezzo a niente
     DO       SOL        FA          DO        SOL      FA LA- DO SOL
ed è vero fin quando c'è n'è, puoi restare e fidarti di me.

Nessun commento:

Posta un commento