Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 18 dicembre 2016

Riki (Riccardo Marcuzzo) - SEI MIA - accordi, testo e video

Riki, Riccardo Marcuzzo - SEI MIA - accordi, testo e video


Riki
SEI MIA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL#m È buio e piove e quindi tutti dentro FA# in coda senti il tempo e non il freddo DO#m7 in quel locale in centro di Milano e di modelle MI Che riflette la tendenza FA# a shorts e chiodi in pelle SOL#m A un tratto entra quella che vorresti FA# Liti, frasi sconce e sguardi persi DO#m7 Ragazza da top copertina e mai troppo coperta MI FA# Che ti fa girare indietro e poi girar la testa MI Parigine come amiche e sulle gambe SOL#m E lo sguardo da diva provocante FA# Ho occhi solo per te, hai occhi solo per te MI Parigine come amiche e sulle gambe SOL#m E lo sguardo da diva provocante FA# Ho occhi solo per te, per te MI FA# SOL#m Se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non lo ammetto, ti guardo MI FA# SOL#m E so che stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non la smetto e tutto MI7+ Trema alla tua voce FA# che mi tocca più veloce poi SOL#m Mi tocca stare al gioco SI MI perché poi manca poco e so che FA# SOL#m Stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non la smetto SOL#m Guarda con indifferenza intorno FA# La differenza è tutta nel suo corpo DO#m Un po' di trucco giusto appena attorno agli occhi MI FA# Il trucco di sapersi bella e che tanto ti volti MI Parigine come amiche sulle gambe SOL#m E lo sguardo da diva provocante FA# Ho occhi solo per te, hai occhi solo per te MI Parigine come amiche sulle gambe SOL#m E lo sguardo da diva provocante FA# Ho occhi solo per te, per te se so che MI FA# SOL#m Se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non lo ammetto, ti guardo MI FA# SOL#m E so che stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non la smetto e tutto MI7+ FA# Trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi SOL#m Mi tocca stare al gioco SI MI perché poi manca poco e so che FA# SOL#m Stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non la smetto MI E so che sei mia FA# E che stasera tu sei mia SOL#m E che stasera tu sei mia SI E che stasera tu sei mia DO#m SOL#m Prima senti poi mi tenti sperimenti menti ritenti FA# E vai e vai e vai e vai DO#m MI Prima senti poi mi tenti sperimenti menti ritenti FA# E vai più giù e vai più giù MI FA# SOL#m Se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non lo ammetto, ti guardo MI FA# SOL#m E so che stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non la smetto e tutto MI7+ FA# Trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi SOL#m Mi tocca stare al gioco SI MI perché poi manca poco e so che FA# SOL#m Stasera sei mia chi o cosa tu sia SI Ti guardo e non la smetto MI E so che sei mia FA# E che stasera tu sei mia SOL#m E che stasera tu sei mia SI E che stasera tu sei mia MI FA# SOL#m SI E che stasera tu sei mia

Nessun commento:

Posta un commento