Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 febbraio 2017

Sanremo 2017 - Al Bano - DI ROSE E DI SPINE - accordi, testo e video

Sanremo 2017
Al Bano Di rose e di spine - Midi karaoke

testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb LAb Che cosa resta della notte SIb E delle mie malinconie LAb/DO Un temporale che si abbatte MIb/SIb Su tutte le infinite vie SIb7/4 Di questo cuore MIb Esisti tu LAb Nei miei pensieri FAm7 SOLm7 SIb7 Un sole eterno che mai più tramonterà MIb Rimane il tempo LAb Dei desideri FAm SOL7/4 SOL7 E la certezza di una sola verità DO Che un’altra vita non mi basterà MIm7 FA Per dirti tutto ciò che sento dentro me SOL7/4 SOL7 E brucerà SOL/FA MIm7 Questo mio fuoco che nessuno spegnerà LAm Io ti amo sempre più REm7 Io ti amo ancor di più FA/SOL SOL7 Di questo amore senza fine DO SOL7/4 Di rose, di spine FA Non voglio più dover andare SOL Non voglio più essere altrove LAm Com’è infinito questo mare DO/SOL Che mi riporta sempre dove SOL7/4 SOL Esisti tu Strumentale: DO FA REm7 MIm7 Esisti tu che sei la sola verità SOL7/4 DO Un’altra vita non mi basterà… MIm7 FA Per dirti tutto ciò che sento dentro me SOL7/4 SOL7 E brucerà SOL/FA MIm7 Questo mio fuoco che nessuno spegnerà LAm Io ti amo sempre più REm7 Io ti amo ancor di più FA/SOL SOL7 Di questo amore senza fine DO SOL7/4 Di rose, di spine SOL7 DO Di rose, di spine

Nessun commento:

Posta un commento