Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 8 marzo 2017

Laura Pausini - 200 NOTE - accordi, testo e video

Laura Pausini - 200 NOTE - accordi, testo e video


Laura Pausini
200 NOTE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm7 MIb SOLm7 MIb MIb Una stanza una finestra Un letto in ordine uno specchio SOLm Dove ancora trova spazio un tuo riflesso MIb7+ Il ricordo adesso è come Un pianoforte senza voce SOLm Che più suona e più non sento le sue note MIb FA E ad un tratto nel silenzio il mio pensiero SOLm7 FA Vola verso quell'immagine SIb Le mie mani fredde e i miei capelli MIb Neri lunghi sulle spalle Le labbra un po impacciate sussurravano SOLm7 FA4 FA Non mi guardare non ti fermare SIb Pelle contro pelle il tuo sorriso MIb Non servivano parole Ricordo ancora quell'emozione SOLm7 Mentre se ne andava il sole FA4 FA MIb SOLm7 È nella camera 200 note SOLb Ogni vita ha puntualmente Il suo destino da incrociare SIbm Da sfiorare anche un attimo soltanto SOLb E forse è vero quello che ti porti dentro è sempre tutto ciò che SIbm Non hai mai potuto avere accanto SOLb LAb E quindi cerco di respingere le tracce SIbm7/9 LAb Di un ricordo lontanissimo REb Le mie mani fredde e i miei capelli SOLb Neri lunghi sulle spalle Le labbra un po impacciate sussurravano SIbm LAb Mi puoi guardare non ti fermare REb Pelle contro pelle il tuo sorriso SOLb Non servivano parole Ricordo ancora l'emozione SIbm Mentre se ne andava il sole LAb SOLb SIbm è nella camera 200 note SOLb LAb 200 note... MI Le mie mani fredde e i miei capelli LA Neri lunghi sulle spalle Le labbra un pò impacciate sussurravano DO#m SI Mi puoi toccare non ti fermare MI Pelle contro pelle il tuo sorriso MI/SOL# LA Non servivano parole Ricordo ancora quell'emozione DO#m Mentre se ne andava il sole SI LA E nella camera 200 note Ed è cosi che va la vita e il suo percorso DO#m In equilibrio tra il rimpianto ed il rimorso SI E restiamo a curare i nostri pezzi di cuore FA#m7 Che siamo il sangue che scorre e che inventa l'amore LA Il passato è passato e non c'è niente da fare DO#m Lo puoi perdere o lo puoi cercare SI In queste notti così vuote LA7+ DO#m LA SI DO#m E nella camera 200 note LA SI DO#m MI LA SI DO#m MI LA SI DO#m

Nessun commento:

Posta un commento