Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 20 maggio 2017

Chiara Grispo - OLTRE L'ORIZZONTE - accordi, testo e video

Chiara Grispo - OLTRE L'ORIZZONTE - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI L'acqua segna un confine FA#m DO#m nascosto oltre cui non mi spingo LA il mio mondo è tutto qua. MI FA#m In me, c'è una figlia premurosa, DO#m ma vorrei piú di ogni cosa LA avere la libertà. DO#m Di fuggire via, di esplorare il mare, SI non succede mai, nulla puó cambiare MI ma mi fermerò, quando troverò LAm il posto adatto a me. MI L'acqua sembra chiamarmi a se, SI DO#m per nome! Ed io non so, LA dov'è che andrò. MI Anche il vento mi sfiora SI e continua ad attrarmi, DO#m lo seguirò LAm MI e un lungo viaggio quello che affronterò. FA#m Però tutti paiono felici, DO#m qui non cambiano mai niente, LA penso ti ci abituerai. MI FA#m Hanno quei bei volti sorridenti, DO#m sono sempre contenti LA ed appartengo a loro ormai. DO#m Posso comandare, lo dimostrerò, SI mi saprò adattare se mi impegnerò, MI ma la voce dentro che grida no, LAm cresce forte in me! MI Credo che qui la luce potrà SI DO#m LA guidarmi stavolta no, non mi opporrò. MI Sembra quasi che speri SI anche lei di trovarmi, DO#m la cercherò. LAm Cosa ci sará chi mi attende la. FA L'orizzonte mi chiama a se DO per nome, REm ed io non so SIbm dov'è che andrò. FA Anche il vento mi sfiora DO e continua ad attrarmi, REm lo seguirò. SIbm FA Ce la farò!

Nessun commento:

Posta un commento