Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 16 maggio 2017

Fabio Rovazzi ft. Gianni Morandi - VOLARE - accordi, testo e video




Fabio Rovazzi ft. Gianni Morandi
VOLARE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA Ho milioni di view, ma vivo in un monolocale DO#m MI Mi fa volare, mi fa volare LA SI Tutti fanno storie, ma solo sul cellulare DO#m MI Mi fa volare, mi fa volare MI LA Questa grande convinzione che un mi piace può aiutare DO#m MI Mi fa volare, mi fa volare LA SI Quando sto cantando e Gianni cerca di scappare DO#m MI Mi fa volare, mi fa volare DO#m SI DO#m SOL#m7 Però, ma questi giovani di oggi no LA SI DO#m SOL#m7 Però, io ti giuro mai li capirò LA SI Facciamo presto, mi fa volare DO#m MI Non è uno scherzo, mi fa volare LA SI Mi hanno costretto, mi fa volare MI SI LA SI Ma tutto questo mi fa volare DO#m SI LA SI Sto volando, prego non mi disturbare DO#m SI LA SI Il problema vero è come atterrare DO#m SI LA SI Mi fa volare, mi fa volare DO#m SI Mi fa volare, mi fa volare MI LA Signore e signori, ora spegnete il cellulare DO#m MI Al capitano servirebbe un sacchetto per vomitare LA SI Allacciate le cinture che stiamo per atterrare DO#m MI Non abbiamo alternative, atterriamo in tangenziale Ma papà, non so cosa dirti Non trovo un lavoro che mi piace MI LA Hai affittato una Ferrari che può solo accompagnare DO#m MI Mi fa volare, mi fa volare LA SI Il mio cane va in vacanza e mi ha voluto abbandonare DO#m MI Mi fa volare, mi fa volare DO#m SI DO#m SOL#m7 Però, ma questi giovani di oggi no LA SI DO#m SOL#m7 Però, io ti giuro mai li capirò LA SI Facciamo presto, mi fa volare DO#m MI Non è uno scherzo, mi fa volare LA SI Mi hanno costretto, mi fa volare MI SI LA SI Ma tutto questo mi fa volare DO#m SI LA SI Sto volando, prego non mi disturbare DO#m SI LA SI Il problema vero è come atterrare DO#m SI LA SI Mi fa volare, mi fa volare DO#m SI Mi fa volare, mi fa volare LA MI L'ho capita dopo sta canzone DO#m SI Che Rovazzi è solo un gran cognome LA MI Il featuring lo faccio al solo scopo DO#m7 SI Ridatemi Anna, sennò chi me le fa le foto LA MI Mi hanno costretto, mi fa volare DO#m7 SI Ma ad essere onesto, mi fa volare LA MI Te lo confesso, mi fa volare SI LA SI Che tutto questo mi fa volare DO#m SI LA SI Sto volando, prego non mi disturbare DO#m SI LA SI Il problema vero è come atterrare DO#m MI LA SI Mi fa volare, mi fa volare DO#m SI MI Mi fa volare, mi fa volare

Nessun commento:

Posta un commento