Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 maggio 2017

Fabrizio Moro - ANDIAMO - accordi, testo e video

Fabrizio Moro - ANDIAMO - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm MIm Se la terra ha il sapore di terra e l'aria ha il sapore di fumo se il mattino ha il sapore un po' amaro ma i pensieri hanno il loro profumo se un muro ha l'odore di limite se chi rischia sa un po' di coraggio chi ci pensa ha già perso in partenza e chi mente ha un discreto vantaggio se i miei piedi hanno dentro una strada e le mani una grande invenzione SOL se la noia ha il sapore di eterno di che sa l'immaginazione DO SI7 se non hai più cose non hai più cose da fare MIm DO SOL Il cinismo è praticato quanto il culturismo SI7 mi chiedi ancora dove andiamo DO Andiamo andiamo MIm ti porterò lontano SI7 MIm in questa lunga notte amore prendi la mia mano DO e andiamo andiamo SOL ma non dimentichiamo SI7 che ogni ferita serve a ricordarci solamente che viviamo MIm Se i tuoi passi sfiorano mine e le gambe non tornano indietro SOL se la storia ha un bel lieto fine ma la osservi da dietro a un vetro MIm se non hai più cose non hai più cose da fare DO SI7 se non hai più cose non hai più cose da dire MIm DO SOL L'uguaglianza ha perso i conti con la circostanza SI7 mi chiedi ancora dove andiamo DO Andiamo andiamo MIm ti porterò lontano SI7 MIm in questa lunga notte amore prendi la mia mano DO e andiamo andiamo SOL ma non dimentichiamo SI7 che ogni ferita serve MIm a ricordarci solamente che viviamo DO SI7 che viviamo DO Andiamo andiamo MIm ti porterò lontano SI7 MIm in questa lunga notte amore prendi la mia mano DO e andiamo andiamo SOL/SI ma non dimentichiamo SI7 che ogni ferita serve DO a ricordarci solamente che viviamo andiamo MIm ti porterò lontano SI7 MIm in questa lunga notte amore prendi la mia mano DO e andiamo andiamo SOL ma non dimentichiamo SI7 che ogni ferita serve DO MIm a ricordarci solamente che viviamo SI7 MIm che viviamo DO SOL/RE SI7 che viviamo MIm che viviamo

Nessun commento:

Posta un commento