Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 11 maggio 2017

Federica Carta - TI AVREI VOLUTO - accordi, testo e video

Federica Carta  - TI AVREI VOLUTO  -  accordi, testo e video


Federica Carta
Ti avrei voluto - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI Ti avrei voluto dire che sto pensando SI e non si può restare fermi ai pregiudizi che la vita è troppo breve per non riscoprirsi DO#m che possiamo avere un’ultima occasione LA per restare insieme senza una ragione MI ma se non rischi vuol dire SI che forse in fondo non vuoi MI Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte SI stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me DO#m che queste braccia sono così stanche, LA stanche di respingerti ora MI SI che queste braccia ti stanno aspettando ancora MI Ti avrei voluto dire che a volte mi viene voglia di chiamarti in piena notte SI e scusa se mi freno ma non ho la forza DO#m ho sempre voglia di stravolgerti la vita di lottare contro tutti per te LA e mentre ascolti queste mie parole in fondo lo so SI che dentro sorridi MI Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte ti avrei voluto sussurrare SI stammi vicino quando tutti diranno SOL#m SI di stare lontano da me DO#m che queste braccia sono così stanche, LA stanche di respingerti ora MI SI che queste braccia ti stanno aspettando ancora LA ti avrei voluto dire che ne varrà la pena MI ma forse adesso è meglio lasciarsi andare ancora SI DO#m lasciamo stare gli altri che volano a metà LA la mente a volte sbaglia il cuore non perdona MI e sono qui per questo per riprovarci ancora SI per riprovarci ancora per riprovarci ancora SOL#m MI stammi vicino da togliermi il fiato stanotte ti avrei voluto sussurrare SI SOL#m stammi vicino quando tutti diranno SI di stare lontano da me DO#m che queste braccia sono cosi stanche La stanche di respingerti ora MI SI che queste braccia ti stanno aspettando ancora SOL#m MI stammi vicino da togliermi il fiato stanotte ti avrei voluto sussurrare SI SOL#m stammi vicino quando tutti diranno SI di stare lontano da me DO#m che queste braccia sono cosi stanche LA stanche di respingerti ora MI SI che queste braccia ti stanno aspettando ancora MI stammi vicino da togliermi il fiato stanotte

2 commenti: