Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 15 maggio 2017

Il Cile - La Fate Facile














Il testo

Nato negli anni ’80 come la disco music 
ricordi dell’infanzia sporadici e confusi 
Giocattoli e ospedali, mia madre che piangeva 
Lorenzo “come stai?” ogni ora mi chiedeva 
Cresciuto in una stanza, pane e medicinali 
Vedevo il mondo fuori con i telegiornali 
A dodici anni cento chili a tredici cinquanta 
Nessuno da quel giorno mi chiamò più pastasciutta 
Adolescenza isterica da incubi e deliri 
Mangiavo dentifricio per non prendere più chili 
I tagli sulle braccia, sognavo una ragazza 
Sputavo mille demoni suonando una chitarra 
Poi l’università non mi ricordo niente 
Andare e poi convivere è stato da incosciente 
Già mi vedevo morto, coi sogni dentro al naso 
Un uso alternativo dei prodotti Proraso.

La Fate Facile 
Per voi è facile 
Prendere un lupo 
E renderlo docile.

Amore! 
Ti prego torna a casa questa sera 
I mostri sono fuori ed è già buio 
Ti giuro ti preparo anche la cena 
Amore! 
Ti prego torna a casa questa sera 
I mostri sono fuori ed è già buio 
Ma dormi nel mio letto per piacere.

Adesso sono qui 
Il solito coglione 
Ho perso donne e soldi 
Amici di finzione 
Ho un cuore imbizzarrito che preoccupa i dottori 
Un amico immaginario che non dà consigli buoni 
E penso alla mia vita trangugiata come il whisky 
Che gira a 360 come il giradischi 
Mi piacerebbe solo ritornare a quel tempo 
In cui sapevo fingere di essere contento 
Non voglio che mi aiuti, non cerco compassione 
Non cerco nuovi abbracci, non cerco un’illusione 
Ho come la certezza che nella mia incoscienza 
Ancora sono in guerra con la mia dipendenza 
Ma è questa società a volerci tutti schiavi 
Amanti di veleni barattati coi denari 
Se mai avrò il coraggio di salutarvi tutti 
Sarò il più silenzioso tra i serpenti maledetti.

La Fate Facile 
Per voi è facile 
Prendere un lupo 
E renderlo docile.

Amore! 
Ti prego torna a casa questa sera 
I mostri sono fuori ed è già buio 
Ti giuro ti preparo anche la cena 
Amore! 
Ti prego torna a casa questa sera 
I mostri sono fuori ed è già buio 
Ma dormi nel mio letto per piacere.

Amore! 
Ti prego torna a casa questa sera 
I mostri sono fuori ed è già buio 
Ti giuro ti preparo anche la cena.

Amore! 
Ti prego torna a casa questa sera 
I mostri sono fuori ed è già buio 
Ma dormi nel mio letto per piacere.

 accordi per chitarra 

Mim Sol Do
Mim -Sol- Re -Re- Do

Mim             Sol                Do
Nato negli anni ’80 come la disco music
                             Mim
ricordi dell’infanzia sporadici e confusi
      -Sol-  Re                  -Re-  Do
Giocattoli e ospedali, mia madre che piangeva
Do                              Mim
Lorenzo “come stai?” ogni ora mi chiedeva
Mim               Sol             Do
Cresciuto in una stanza, pane e medicinali
                           Mim
Vedevo il mondo fuori con i telegiornali
      -Sol-  Re                     -Re-  Do
A dodici anni cento chili a tredici cinquanta
Do                                Mim
Nessuno da quel giorno mi chiamò più pastasciutta
Mim               Sol             Do
Adolescenza isterica da incubi e deliri
                              Mim
Mangiavo dentifricio per non prendere più chili
      -Sol-  Re                     -Re-  Do
I tagli sulle braccia, sognavo una ragazza
                                  Mim
Sputavo mille demoni suonando una chitarra
Mim               Sol             Do
Poi l’università non mi ricordo niente
                               Mim
Andare e poi convivere è stato da incosciente
                -Sol-  Re                    
Già mi vedevo morto, coi sogni dentro al naso
 -Re-  Do                           Mim
Un uso alternativo dei prodotti Proraso.

Mim
La Fate Facile
Per voi è facile
Do
Prendere un lupo
            Mim
E renderlo docile.

Mi5
Amore!
                             La5
Ti prego torna a casa questa sera
                             Do
I mostri sono fuori ed è già buio
                        -Sol- Mim
Ti giuro ti preparo anche la cena
Mi5
Amore!
                             La5
Ti prego torna a casa questa sera
                             Do
I mostri sono fuori ed è già buio
                        -Sol- Mim
Ma dormi nel mio letto per piacere.

Mim Lam Sim Mim

Mim                       Sol
Adesso sono qui il solito coglione
            Do                   Mim
Ho perso donne e soldi amici di finzione
                         -Sol-  Re                     
Ho un cuore imbizzarrito che preoccupa i dottori
                          -Re-  Do
Un amico immaginario che non dà consigli buoni
Mim                    Sol
E penso alla mia vita trangugiata come il whisky
           Do              Mim
Che gira a 360 come in un giradischi
Mim                           -Sol-  Re 
Mi piacerebbe solo ritornare a quel tempo
                          -Re-  Do
In cui sapevo fingere di essere contento
Mim                      Sol
Non voglio che mi aiuti, non cerco compassione
          Do                   Mim
Non cerco nuovi abbracci, non cerco un’illusione
Mim                           -Sol-  Re
Ho come la certezza che nella mia incoscienza
                          -Re-  Do
Ancora sono in guerra con la mia dipendenza
Mim                 Sol
Ma è questa società a volerci tutti schiavi
Do                    Mim
Amanti di veleni barattati coi denari
Mim                      -Sol-  Re
Se mai avrò il coraggio di salutarvi tutti
                       -Re-  Do
Sarò il più silenzioso tra i serpenti maledetti.

Mim
La Fate Facile
Per voi è facile
Do
Prendere un lupo
            Mim
E renderlo docile.

Mi5
Amore!
                             La5
Ti prego torna a casa questa sera
                             Do
I mostri sono fuori ed è già buio
                        -Sol- Mim
Ti giuro ti preparo anche la cena
Mi5
Amore!
                             La5
Ti prego torna a casa questa sera
                             Do
I mostri sono fuori ed è già buio
                        -Sol- Mim
Ma dormi nel mio letto per piacere.

Mim Sim Mim Sim 

Mi5
Amore!
                             La5
Ti prego torna a casa questa sera
                             Do
I mostri sono fuori ed è già buio
                        -Sol- Mim
Ti giuro ti preparo anche la cena

Mi5 La5 Do -Sol- Mim

Mi5
Amore!
                             La5
Ti prego torna a casa questa sera
                             Do
I mostri sono fuori ed è già buio
                        -Sol- Mim
Ma dormi nel mio letto per piacere.

Mim Lam Sim Mim

Nessun commento:

Posta un commento