Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 maggio 2017

Le Deva - Un'altra idea (vdeo, testo e accordi)














Il testo

[Verdiana] Ho imparato cos’è l’amore
dipendenza da facile allegria
mentre faccio lo stesso errore
e continuare.

[Greta] Il dolore non fa rumore
finché resto in silenzio e vado via
la promessa più falsa non si dice ma si ascolta.

[Roberta Pompa] So già come finirà
e non so più se sono io
la colpa è meno colpa se la si puoi dividere per due.

[Laura Bono] Guardo il mio cielo spento
stanotte ti confesso
ci servirebbe un’altra idea.

[Insieme] Ma mentre tu mi guardi
io non ti vedo
proverei a parlarti
ma poi tanto tu non sentiresti me
e quando il rischio è di toccarci
non ci basta
non ci resta che continuare a fingere
che siamo bravi a fingere di noi.

[Laura Bono] Adesso chiedi cos’è l’amore
come faccio a saperlo proprio io?
che vedo sole anche quando piove
non ti fidare pioverà.

[Verdiana] Ho lasciato andar via l’odore
le tue mani, il tuo nome sopra il mio
la tua parte del letto sfatta
adesso è mia.

[Greta] So già come finirà
la butteremo in nostalgia
resto a guardare i giorni e insieme a loro anche i miei sbagli.

[Roberta Pompa] Io che vorrei dirti “amore mio”
ma riesco a dire solo addio
ci servirebbe un’altra idea.

[Insieme] Ma mentre tu mi guardi
io non ti vedo
proverei a parlarti
ma poi tanto tu non sentiresti me
e quando il rischio è di toccarci
non ci basta
non ci resta che continuare a fingere
che siamo bravi a fingere di noi
che siamo bravi a fingere di noi
che siamo bravi a fingere.

[Verdiana] Ma mentre tu mi guardi, io non ti vedo
proverei a parlarti
ma poi tanto

[Insieme] tu non sentiresti me
e quando il rischio è di toccarci
non ci basta
non ci resta che continuare a fingere
che siamo bravi a fingere di noi.

 accordi per chitarra 

Fam Do# Sol# Re#

Fam
Ho imparato cos'è l’amore
Do#
dipendenza da facile allegria
Sol#
mentre faccio lo stesso errore
  Re#      (Sol#)
e continuare.

Fam
Il dolore non fa rumore
Do#
finché resto in silenzio e vado via
Sol#
la promessa più falsa 
            Re#
non si dice ma si ascolta.

Do#
So già come finirà
Sol#
e non so più se sono io
Re#
la colpa è meno colpa 
Fam           Re#          Do#
se la si puoi dividere per due.

Do#
Guardo il mio cielo spento
Sol#
stanotte ti confesso
Re#
ci servirebbe un’altra idea.

Sol#            Do#
Ma mentre tu mi guardi
          Re#
io non ti vedo
           Fam
proverei a parlarti
             Sol#              Re#
ma poi tanto tu non sentiresti me
Do#                      Re#
e quando il rischio è di toccarci
          Fam
non ci basta
             Sol#
non ci resta che continuare a fingere
Fam               Sol#       Do# Re#
che siamo bravi a fingere di noi.

Fam
Adesso chiedi cos'è l’amore
Do#
come faccio a saperlo proprio io?
Sol#
che vedo sole anche quando piove
Re#
non ti fidare pioverà.
Fam
Ho lasciato andar via l’odore
Do#
le tue mani, il tuo nome sopra il mio
Sol#
la tua parte del letto sfatta
Re#
adesso è mia.

Do#
So già come finirà
Sol#
la butteremo in nostalgia
Re#
resto a guardare i giorni e 
Fam                          Re#
insieme a loro anche i miei sbagli.
Do#
Io che vorrei dirti “amore mio”
Sol#
ma riesco a dire solo addio
Re#
ci servirebbe un’altra idea

Sol#            Do#
Ma mentre tu mi guardi
          Re#
io non ti vedo
           Fam
proverei a parlarti
             Sol#              Re#
ma poi tanto tu non sentiresti me
Do#                      Re#
e quando il rischio è di toccarci
          Fam
non ci basta
             Sol#
non ci resta che continuare a fingere
Fam               Sol#       Do# Re# 
che siamo bravi a fingere di noi
Fam               Sol#       Do# Re# 
che siamo bravi a fingere di noi
Re#                       Fam
che siamo bravi a fingere.

Sol#            Do#
Ma mentre tu mi guardi
          Re#
io non ti vedo
           Fam
proverei a parlarti
             Sol#              Re#
ma poi tanto tu non sentiresti me
Do#                      Re#
e quando il rischio è di toccarci
          Fam
non ci basta
             Sol#
non ci resta che continuare a fingere
Fam               Sol#       Do# Re# 
che siamo bravi a fingere di noi

Nessun commento:

Posta un commento