Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 15 maggio 2017

Renato Zero - Pazzamente amare

Renato Zero - Zerovskij...
solo per amore (nuovo album 2017)










Il testo

Con amore
che non basta mai
di questo amore
ti riempirai
di tanto amore
ti stordirai
se mi ricambierai

è solo amore
se ci crederai
perduto amore
che respirerai
testardo amore
te ne sazierai

ma non ti brucerai

perché è follia ogni volta 
o niente da spiegare
niente da domandare 
nessuno da inquisire 
e ne da condannare
perché è pazzia nell'aria
niente da dimostrare 
e niente da decidere 
perché non c'è colpevole 

è solo un'arrendevole 
bisogno di cadere 
e tu che vuoi sapere
da me che ho solo ancora 
voglia di abbracciare 
e solamente dare
e pazzamente amare

con amore 
mi troverai
e giuro amore
non mi perderai
è sacro amore
che riceverai
se  tempo mi darai

perché è follia ogni volta 
o niente da spiegare
niente da domandare 
nessuno da inquisire 
e ne da condannare
perché è pazzia nell'aria
niente da dimostrare 
e niente da decidere 
perché non c'è colpevole
è solo un'ingannevole
bisogno di salire
e tu che puoi capire
da me che ho ancora 
solo  voglia  di morire
confondermi e provare
e ostinatamente amare

perché non c'è colpevole
è solo un arrendevole 
bisogno di cadere
e tu che puoi sapere
da me che ho solo ancora 
voglia di abbracciare 
e solamente dare
e pazzamente amare 

e pazzamente amare

Nessun commento:

Posta un commento