Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 maggio 2017

Silvia Mezzanotte - LASCIAMI ANDARE - accordi, testo e video

Silvia Mezzanotte - LASCIAMI ANDARE - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO FA LAm SOL LAm I miei occhi ti guardano finalmente ti vedono FA dietro il velo degli anni allo specchio dei danni DO da sempre non mentono LAm sanno amare e sorridere sanno odiare e distruggere FA anche a costo di farsi del male DO SOL non hanno saputo mai fingere LAm Se sei in grado di reggerli FA puoi davvero conoscermi esplorare il confine tra il male che ho fatto DO SOL subito, imparato a combattere LAm perché a volte difendersi FA equivale a distruggersi per rinascere ancora più forte SOL dal fuoco che si agita sotto le ceneri FA DO E di nuovo riesco a lasciarmi ad andare FA DO ad aprire le mani ed accarezzare le ferite chiuse già SOL trasformando di colpo in coraggio, LAm la mia paura e la fragilità Mim faccio il conto del tempo che ho speso FA e di quanto io sia già libera LAm Sono brava a sorprenderti e di fronte agli ostacoli FA ho imparato a mie spese l'enorme coraggio DO SOL che nasce dall'essere deboli LAm tocca a te adesso provaci prova scegliermi e seguimi FA mentre guardi una donna SOL che vive la sua verità senza il minimo alibi FA DO E di nuovo riesco a lasciarmi ad andare FA DO ad aprire le mani ed accarezzare le ferite chiuse già SOL trasformando di colpo in coraggio, LAm la mia paura e la fragilità MIm faccio il conto del tempo che ho speso FA e di quanto io sia già libera DO Lontana dal pianto lontana dal niente lontana dal buio FA che oscura la mente lontana dal falso lontana dal male lontana dall'odio DO che uccide l'amore lontana dai forse lontana dai quando lontana dal dubbio SOL e l'eterno rimpianto lontana dai ma lontana dai se lontana da un mondo FA di eterni perché (liberaaaa) DO FA DO SOL trasformando di colpo in coraggio, LAm la mia paura e la fragilità MIm faccio il conto del tempo che ho speso FA DO e di quanto io sia già libera

Nessun commento:

Posta un commento