Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 9 maggio 2017

Tiziano Ferro - Lento/Veloce












Il testo

Scriverti è facile, è veloce
Per uno come me
Non temo mai le conseguenze,
amo le partenze
Ridere è difficile, è lento
E fosti un imprevisto
Un angelo in un angolo 
mi strappò un sorriso vero
Starò ancora bene veramente 
veloce o lento
Appena smetterò 
di domandarmelo suppongo
Perderti fu facile, fu veloce
Arreso al terrore
Che dopo poche ore
Mi chiamavi amore
L’estate è tornata e chiede di te
Ritorna senza avvisare, non dirmelo
Imparo lento e sbaglio veloce
Quindi devo ripeterlo
Ti amo amore mio
E non pensare e niente
A te ci penso io
Perdermi è facile, davvero veloce
Per chiunque mi stia accanto
Apprezzo il tentativo e mentre parli
Sto già andando
Stare insieme è assurdo, è lento
È un dazio che l’amore
Concede al terrore di restare soli
Cancellare ogni viaggio pur di non
vederti andare via per sempre
È cosa facile è cosa velocissima
È cosa stupidissima
È lento reprimere un progetto 
in prospettiva dell’aspettativa
Di parlare solamente al plurale, 
è inutile
Non lo vorrò mai
L’estate è tornata e chiede di te
Ritorna senza avvisare, non dirmelo
Imparo lento e sbaglio veloce
Quindi devo ripeterlo
Ti amo amore mio
E non pensare a niente
Amore io ti amo
Da quando mi fu concesso il tempo
Ma ritorna e
Decidi tu se veloce o lento
Questa estate non vuole aspettare
Ritorna da me ritorna quando vuoi tu
Amo lento e corro veloce
Quindi ora mi fermo qui
Ti amo amore mio
E non pensare a niente
A te ci penso io
Ci penso io






 accordi per chitarra 

Sibm Lab Sibm7 Fa#7+
eh   eh  eh  eh

          Sibm
Scriverti è facile, è veloce
  Lab
Per uno come me
    Sibm7                     Fa#7+
Non temo mai le conseguenze, amo le partenze
          Sibm
Ridere è difficile, è lento
  Lab
E fosti un imprevisto
    Sibm7                     Fa#7+
Un angelo in un angolo mi strappò un sorriso vero

Do#                     Lab
Starò ancora bene veramente veloce o lento
Sibm                   Fa#
Appena smetterò di domandarmelo suppongo
Sibm         
Perderti fu facile, fu veloce
Lab
Arreso al terrore
Sibm
Che dopo poche ore
Mi chiamavi amore

Do#                            Lab
L’estate è tornata e chiede di te
              Sibm             Fa#
Ritorna senza avvisare, non dirmelo
                Do#
Imparo lento e sbaglio veloce
               Lab
Quindi devo ripeterlo
              Sibm
Ti amo amore mio
                Fa#
E non pensare e niente
Fa#
A te ci penso io

Sibm Lab     Sibm7 Fa#7+
eh eh eh eh ci penso io

          Sibm
Perdermi è facile, davvero veloce
  Lab
Per chiunque mi stia accanto
    Sibm7                     Fa#7+
Apprezzo il tentativo e mentre parli
Fa#7+
Sto già andando
          Sibm
Stare insieme è assurdo, è lento
  Lab
È un dazio che l’amore
    Sibm7                     Fa#7+
Concede al terrore di restare soli
     Do#                          
Cancellare ogni viaggio pur di non 
                       Lab
vederti andare via per sempre
                             Sibm
È cosa facile è cosa velocissima
                  Fa#
È cosa stupidissima
        Sibm
È lento reprimere un progetto 

in prospettiva dell’aspettativa
Lab                             
Di parlare solamente al plurale, 
        Sibm7
è inutile
              Fa#
Do#                            Lab
L’estate è tornata e chiede di te
              Sibm             Fa#
Ritorna senza avvisare, non dirmelo
                Do#
Imparo lento e sbaglio veloce
               Lab
Quindi devo ripeterlo
              Sibm
Ti amo amore mio
                Fa#
E non pensare e niente

      Do#
Amore io ti amo
              Lab
Da quando mi fu concesso il tempo
     Sibm
Ma ritorna e
               Fa#
Decidi tu se veloce o lento

Do#                            Lab
Questa estate non vuole aspettare
              Sibm             Fa#
Ritorna da me ritorna quando vuoi tu
                Do#
Amo lento e corro veloce
               Lab
Quindi ora mi fermo qui
              Sibm
Ti amo amore mio
                Fa#
E non pensare a niente
Fa#
A te ci penso io
Do# Lam          Sibm Fa#
        Ci penso io

Nessun commento:

Posta un commento