Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 luglio 2017

Guè Pequeno - Milionario ft. El Micha














Il testo

O que me ves dentro del video

O que me escuchas en la radio

Piensas que soy un millonario

Y soy un chamaco de barrio

 
G-U-É

 
Voglio essere una specie di Robin Hood del rap

Per il senso di rubare ai ricchi per poi dare a me

Pensavo che con la musica ci avrei comprato un jet

Così mi svegliavo a sud e mi addormentavo ad est

 

Cento, mille, diecimila, centomila, un milion

Il tempo qua è denaro e dei miei tempi sono figlio

 

Tra criminali micro e milli-milionari macro

Giurano la verità con la mano sul libro sacro

In Italia se fai soldi la gente non ti sopporta

Ti perdonano soltanto se segni tirando in porta

 

On and on, io cerco il grano, bro', non i pokémon

Babilon vuole schiacciarmi, stressarmi già da mo'

 

So che mi vedi dentro al video

E se mi senti nella radio

Pensi che sono milionario

Ma sto con gli amici del barrio

 

Ma qua aspetto e spero il settimo zero

Chiudo gli occhi e penso un giorno a diventarlo per davvero

 

Ma se io fossi milionari-ari-ari-ario

Porterei tutti i miei amici via dal gabbi-abbi-o

Lancerei le banconote da una Cabri-abri-o

Faccio le valige e parto, adi-adi-adios

 

Ed era così bello, sembrava così vero

Ma adesso sono sveglio e sclero col dinero

 

Make money, money, take money, money, money

Fake milionari su Instagram italiani

Su Internet mi scrivono: "Devi restare umile"

Sembra che ti fa schifo il cash, daresti tutto all'UNICEF
 

E frate sono guai, sperano che non li hai, ti odiano se poi li fai

 

Fratello, che sa, siamo ricchi solo coi traffici

Coi rotoli di soldi chiusi insieme con gli elastici

'Ste fighe non stanno con voi perché siete simpatici

Voglio portare il babbo al più presto a svernare i Tropici

 

On and on, io cerco il grano, bro, non i pokémon

Babilon vuole schiacciarmi, stressarmi già da mo'

 

O que me ves dentro del video

O que me escuchas en la radio

Piensas que soy un millonario

Y soy un chamaco de barrio

 

Poder y dinero, tú quiere' y yo quiero

Que las mujeres se van con el bando 'e los bandoleros

 

Ma se io fossi milionari-ari-ari-ario

Porterei tutti i miei amici via dal gabbi-abbi-o

Lancerei le banconote da una Cabri-abri-o

Faccio le valige e parto, adi-adi-adios

 

Ed era così bello, sembrava così vero

Ma adesso sono sveglio e sclero col dinero

 

Policía, yo no robo: yo trabajo

Del barrio vengo, la calle me trajo

La misma historia cuando se viene de abajo

Sus oficinas combinando la elegancia con esquinas

 

Millonario o no, ya soy millonario y rico

Que tú no haces con mucho lo que yo hago con poquito

 

Ma sei io fossi milionari-ari-ari-ario

Porterei tutti i miei amici via dal gabbi-abbi-o

Lancerei le banconote da una Cabri-abri-o

Faccio le valige e parto, adi-adi-adios

 

Ed era così bello, sembrava così vero

Ma adesso sono sveglio e sclero col dinero

 

Haha, Milionario Flow, El Micha

Micha, Gué Pequeno, ¿quién más?

Nessun commento:

Posta un commento