Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 8 settembre 2017

Tiziano Ferro - VALORE ASSOLUTO - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - VALORE ASSOLUTO - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE SIm7 SOL7+ RE In questo mio presente e relativo vuoto SIm7 SOL7+ RE Sei tu il mio vero e unico valore assoluto RE Se piovessero dal cielo i ricordi di una vita SIm Mi fermerei un momento a cercarli SOL A riconoscerne la forma contenuto, ritmo, impeto e battito RE I baci che li hanno plasmati o solo rigati I sogni ammaccati di chi dico io SIm La faccia testarda di chi dico io SOL RE Il sorriso bellissimo che dico io della gente come te SIm7 Se piovessero dal cielo tutti i cuori del mondo SOL RE Io raccoglierei il tuo soltanto SIm E se piovessero dal cielo tutti gli angeli SOL RE Gli racconterei che SOL7+ SIm7 In questo mio presente e relativo vuoto LA SOL RE Sei tu il mio vero e unico valore assoluto RE Se piovessero dal cielo le gioie di una vita SIm Il mio cuore riconoscerebbe solo in un attimo SOL I teneri sguardi di cui si è nutrito RE Gli abbracci che l’hanno capito e provato I pugni che nella vita ha restituito SIm E comunque per dato di fatto subito SOL E l’abbraccio di tregua, l’attesa, il timore RE Che precede l’amore SIm Se piovessero dal cielo tutti i cuori del mondo SOL RE Io raccoglierei il tuo soltanto SOL7+ SIm7 In questo mio presente e relativo vuoto LA SOL RE Sei tu il mio vero e unico valore assoluto REadd9 E lo rimetterei al suo posto SIm E chi ti ha toccato con le sue mani sporche SOLadd9 Non ti potrà più sfiorare perché RE La tua anima nobile è destinata all’amore Se piovessero dal cielo SIm Tutti i cuori del mondo SOLadd9 RE Io raccoglierei il tuo soltanto SOL7+ SIm7 Na na na na... LA SOL RE Sei tu il mio vero e unico valore assoluto SOL7+ SIm7 Ti affido il mio presente e relativo vuoto LA SOL RE Sei tu il mio vero e unico valore assoluto

Nessun commento:

Posta un commento