Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 ottobre 2017

Catherine Spaak - QUELLI DELLA MIA ETÀ - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

Catherine Spaak - QUELLI DELLA MIA ETÀ - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA FA#m SI LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia eta' SIm io li vedo a due a due passare. MI LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia eta' SIm MI hanno tutti qualcuno da amare. LA FA#m E la mano nella mano RE MI se ne vanno piano piano. LA Se ne vanno per le strade FA#m RE a parlar dell'amore. MI LA Solo io devo andare FA#m SIm sola sola senza amore. MI LA Senza chi mi puo' dare FA#m MI LA un momento d'amore. RE LA Tutti i giorni e le notti RE MI sono uguali per me. DO#m RE Tutti pieni di noia. LA RE SIm MI E' triste restare da soli cosi'. LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia eta' SIm MI fanno insieme progetti d'amor. LA FA#m Quelli che hanno la stessa mia eta' SIm han negli occhi la felicita'. MI LA E la mano nella mano FA#m RE se ne vanno piano piano. MI LA Se ne vanno per le strade FA#m RE MI7 a parlar dell'amore. LA FA#m Solo io devo andare SIm7 MI sola sola senza amore. LA FA#m Senza chi mi puo' dare MI7 un momento d'amore. LA RE Tutti i giorni e le notti LA RE sono uguali per me. MI RE LA Tutti pieni di noia. RE SIm MI E' triste restare da soli cosi'. LA FA#m Come i ragazzi che han la mia eta' SIm Potro' anch'io conoscer l'amore. MI LA FA#m Come i ragazzi che han la mia eta' SIm avro' anch'io qualcuno per me. MI LA Con la mano nella mano FA#m RE MI per andare piano piano. LA Per andare per le strade FA#m RE a parlar dell'amore. MU LA Io l'aspetto per restare FA#m SUm7 sempre insieme solo noi. MI LA FA#m Solo noi a sognare SIm7 LA una vita d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento