Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 ottobre 2017

John Foster - Non finirò d'amarti - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

John Foster - midi karaoke

John Foster - Non finirò d'amarti - accordi, testo e video




John Foster
Non finirò d'amarti - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE SOL (Se devo vivere) RE per amarti cosi’ LA LA7 non e’ piu’ vivere MI RE RE7 soffrendo ogni di’ SOL (lo so che e’ inutile) RE ancora sperar LA7 ma fino all’ultimo RE SOL ti devo amar RE (lo so che mai) RE lo so che mai SOL (io finiro’) SOL io finirò RE (un solo attimo) RE un solo attimo LA LA7 (d’amore te) LA LA7 d'amore te RE (sei tu lo so) RE se pur lo so SOL (che non m’ami piu’) che non mi ami più RE LA (e non tornerò) RE LA e non tornerai SOL RE (un giorno da me) SOL RE un giorno da me RE SOL (Se devo vivere) RE per amarti cosi’ LA LA7 non e’ piu’ vivere MI RE RE7 soffrendo ogni di’ SOL (lo so che e’ inutile) RE ancora sperar LA7 ma fino all’ultimo LA RE ti devo amar SOL RE (ti devo amar)

Nessun commento:

Posta un commento