Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 ottobre 2017

Peppino di Capri - Addio mondo crudele










Le più belle canzoni degli anni 60 

midi karaoke - Peppino di Capri





Il testo

oh mondo crudel
e' l'ora dell'addio
forse mai
nel circo tornera'
quel pagliaccio
che aveva sopra al viso
una maschera buffa
ed il pianto ne suo cuor
rideva di me
del povero pagliaccio
quella che mi disse t'amero'
io l'amavo e mentre lavoravo
con il cuore felice
sorridendo m'inganno'
volando
sorrideva lassu'
ma non per me
ma non vicino a me
ho visto il mio mondo che suo non e'
lasciarmi per sempre solo
solo solo tanto solo
oh mondo crudel
e' l'ora dell'addio
partiro'
per non dover morir
ho pulito il mio viso di pagliaccio
ed il mio cuore
ho reso gia' di ghiaccio
e voglio scordare
chi un di' mi ha tradito
io voglio difendermi ancora
dall'amor cosi'
volando
sorrideva lassu'
ma non per me
ma non vicino a me
ho visto il mio mondo che suo non e'
lasciarmi per sempre solo
solo solo tanto solo
oh mondo crudel
e' l'ora dell'addio
partiro'
per non dover morir
ho pulito il mio viso di pagliaccio
ed il mio cuore
ho reso gia' di ghiaccio
e voglio scordare
chi un di' mi ha tradito
io voglio difendermi ancora
dall'amor cosi'
dall'amor cosi'
dall'amor cosi'
dall'amor cosi''



 accordi per chitarra 

C G C G

   Am
Oh mondo crudel
   G                C
e' l'ora dell'addio,
              F
forse mai nel circo tornera'
C
quel pagliaccio
     F
che aveva sopra al viso
    C             G7
una maschera buffa
                    C   G
ed il pianto in suo cuor
  C
Rideva di me
    G                C
del povero pagliaccio
              F
quella che mi disse t'amero',
C
io l'amavo 
  F
e mentre lavoravo
       C           G7
con il cuore felice
                  C
sorridendo m'inganno'
E7
Vo o lando 
     Am
sorrideva lassu'
   E7
ma non per me,
   Am
ma non vicino a me
  D7
e visto il mio mondo, 
    G
che suo non e',

  D
lasciarmi per sempre solo,
G
solo, solo, tanto solo.
   C
Oh mondo crudel
   F               C
e' l'ora dell'addio
             F
partiro' per non dover morir
C             F
ho pulito  il mio viso di pagliaccio
C
ed il mio cuore 
   F
ho reso gia' di ghiaccio
  C
e voglio scordare

chi un di' mi ha tradito    
   Am                Dm
io voglio difendermi ancora
            C  Dm
dall'amor cosi'

Am Am G C F C F C G# Am Dm C

  E7            Am
Vo o lando sorrideva lassu'
   E7              Am
ma non per me,  ma non vicino a me
   D7
ha visto il mio mondo, 
    G
che suo non e',
  D
lasciarmi per sempre solo,
  G
solo, solo, tanto solo
   C
Oh mondo crudel
   F               C
e' l'ora dell'addio partiro'
    F
per non dover morir
C             F
ho pulito  il mio viso di pagliaccio
C
ed il mio cuore
     F
l'ho reso gia' di ghiaccio
  C
e voglio scordare

chi un di' mi ha tradito
   Am                Dm
io voglio difendermi ancora
            C  F
dall'amor cosi'
            C  F9
dall'amor cosi'
            C  F
dall'amor cosi'

Nessun commento:

Posta un commento