Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 ottobre 2017

Rita Pavone - LA PARTITA DI PALLONE - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

Rita Pavone - LA PARTITA DI PALLONE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Rita Pavone
La partita di pallone - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA7 RE Perché perché FA#7 La domenica mi lasci sempre sola SIm Per andare a vedere la partita RE7 Di pallone SOL RE Perché perché MI7 LA Una volta non ci porti anche me RE Chissà, chissà FA#7 Se davvero vai a vedere la tua squadra SIm O se invece tu mi lasci con la scusa RE7 Del pallone SOL RE Chissà, chissà MI7 LA7 RE Se mi dici una bugia o la verità SOL MIm Ma un giorno ti seguirò FA#m SIm Perché ho dei dubbi MIm LA7 RE Che non mi fan dormir RE7 SOL MIm E se scoprir io potrò FA#m SIm Che mi vuoi imbrogliar MI7 LA Da mamma ritornerò RE Perché perché FA#7 La domenica mi lasci sempre sola SIm Per andare a vedere la partita RE7 Di pallone SOL RE Perché, perché MI7 LA RE Una volta non ci porti anche me DO SOL FA RE SOL MIm Ma un giorno ti seguirò FA#m SIm Perché ho dei dubbi MIm LA7 RE Che non mi fan dormir RE7 SOL MIm E se scoprir io potrò FA#m SIm Che mi vuoi imbrogliar MI7 LA Da mamma ritornerò RE Perché perché FA#7 La domenica mi lasci sempre sola SIm Per andare a vedere la partita RE7 Di pallone SOL RE Perché perché MI7 LA7 RE Una volta non ci porti pure me MI7 LA7 RE Una volta non ci porti pure me

Nessun commento:

Posta un commento