Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 novembre 2017

Dik Dik - SOGNANDO CALIFORNIA - accordi, testo e video

I successi dei dik dik

Dik Dik - midi karaoke

Dik Dik - Sognando la California







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m SI LA Cielo grigio su (cielo grigio su) FA#m SOL# Foglie gialle giu (foglie gialle giu) LA MI SOL#7 DO#m Cerco un po' di blu (cerco un po' di blu) LA SOL#4 SOL#7 Dove il blu non c'è (dove il blu non c'è) DO#m LA Sento solo freddo (tanto freddo sai) FA#m SOL#4 SOL#7 Fuori e dentro me (fuori e dentro me) DO#m SI LA Ti sogno California (sogno California) FA#m SOL#4 SOL# e un giorno io verrò DO#m SI LA Entro in chiesa e lá FA#m SOL#4 SOL# io cerco di pregar LA MI SOL#7 DO#m ma il mio pensiero invece va (il pensiero va) LA SOL#4 SOL# ritorna sempre là (ritorna sempre là) DO#m SI LA al sole caldo che vorrei (caldo sole che vorrei) FA#m SOL#4 SOL# che qui non verrà mai (che qui non verrà mai) DO#m SI LA Ti sogno California (sogno California) FA#m SOL#4 SOL# e un giorno io verrò DO#m LA MI SOL# DO#m LA SOL# DO#m SI LA FA#m SOL#4 SOL# DO#m SI LA SI SOL#4 SOL# DO#m SI LA Cielo grigio su (cielo grigio su) FA#m SOL# Foglie gialle giu (foglie gialle giu) LA MI SOL#7 DO#m Cerco un po' di blu (cerco un po' di blu) LA SOL#4 SOL#7 Dove il blu non c'è (dove il blu non c'è) DO#m SI LA se lei non m'aspettasse (se non m'aspettasse lei) FA#m SOL#4 SOL# so che partirei (so che partirei) DO#m SI LA ti sogno California (sogno California) SI DO#m e un giorno io verrò SI LA sogno California SI DO#m E un giorno io verrò SI LA Sogno California SI LA DO#m E un giorno io verrò

Nessun commento:

Posta un commento