Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 novembre 2017

Don Backy - HO RIMASTO - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

midi karaoke - Don Backy

Don Backy - HO RIMASTO -  accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO DO# SOL#7 ancora una volta ho rimasto solo DO# m'hai lasciato pure tu SOL#7 non so perche', non so perche' RE#m6 nessuna ragazza poi rimane, RE#m poi rimane con me SOL#7 stavolta parlero' da solo, FA# mi diro': "ragazzo, cosi' non va', SOL# FA# lasciala in pace, per carita', quella ragazza non fa per te DO# e' non scommettere dai, tanto e' sicuro che perderai" SOL#7 ancora una volta ho rimasto solo FA# SOL#7 DO# RE e da solo restero' RE LA7 ancora una volta ho rimasto solo RE m'hai lasciato pure tu LA7 non so perche' non so perche' MI nessuna ragazza poi rimane LA poi rimane con me LA7 stavolta parlero' da solo, SOL LA mi diro': "ragazzo, cosi' non va', SOL lasciala in pace, per carita', quella ragazza non fa per te RE e' non scommettere dai, tanto e' sicuro che perderai" LA7 ancora una volta ho rimasto solo SOL LA7 RE LA7 RE SOL LA7 RE e da solo restero' RE LA7 ancora una volta parlero' da solo, SOL LA mi diro': "ragazzo cosi' non va', SOL lasciala in pace, per carita', quella ragazza non fa per te RE e non scommettere dai, tanto e' sicuro che perderai" LA7 ancora una volta ho rimasto solo, SOL SI ma per poco tempo solo saro' MI9 LA7 RE poi ci ricaschero' RE7 solo!

Nessun commento:

Posta un commento