Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 novembre 2017

I Dik Dik - L'isola di Wight - accordi, testo e video

I successi dei dik dik

Dik Dik - midi karaoke

I Dik Dik - L'isola di Wight







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
FA FA4 FA SIb SIb4 SIb FA LAm SOLm DO7 Sai cos'è l'isola di Wight? FA LAm SOLm DO7 E` per noi l'isola di chi LAm REm ha negli occhi il blu della LAm REm LAm gioventù di chi canta SIb DO hippy hippy hippy... REm hippy hippy hippy hippy REm DO SIb7+ Al mercato un dì andai così LA7 REm per curiosare qui e là LA7 REm DO SIb DO e non sapevo cosa fare FA DO LAm Fra divise blu e giacche lunghe MI7/SOL# LAm di lamè ho visto te SOL7 DO4 DO miraggio bianco intorno a me FA LAm SOLm DO7 Sai cos'è l'isola di Wight? FA LAm SOLm DO7 E` per noi l'isola di chi LAm REm ha negli occhi il blu della LAm REm LAm gioventù di chi ama SIb DO hippy hippy hippy... Rem hippy hippy hippy hippy REm DO SIb7+ Senza una valigia io e te LA7 REm siamo partiti un giovedì LA7 REm DO SIb DO nei nostri occhi c'era un sì FA DO LAm Pioggia di farfalle intorno a noi MI7/SOL# LAm mi davi la tua gioventù SOL7 DO4 DO nessuno mi ha fermato più FA LAm SOLm DO7 Sai cos'è l'isola di Wight? FA LAm SOLm DO7 E` per noi l'isola di chi LAm REm ha negli occhi il blu della LAm REm LAm gioventù di chi canta SIb DO4 DO hippy hippy hippy ....... RE4 RE hippy hippy hippy hippy SOL SIm LAm RE Sai cos'è l'isola di Wight? SOL SIm LAm RE E` per noi l'isola di chi SIm MIm ha negli occhi il blu della SIm MIm SIm gioventù di chi canta DO RE4 RE hippy hippy hippy... SOL SIm la la la la la LAm RE SOL SIm LAm RE SIm MIm SIm MIm SIm DO RE4 RE

Nessun commento:

Posta un commento