Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 novembre 2017

Jovanotti - OH, VITA! - accordi, testo e video

Jovanotti - OH, VITA! - accordi, testo e video, karaoke, midi



Jovanotti
OH, VITA! - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm7/4 DO7 SOLm7/4 DO7 SOLm7/4 Qui non è il Mississipi DO7 E nemmeno Atlanta SOLm7/4 Ma non so che cosa c'è DO7 Nella mia pelle bianca SOLm7/4 DO7 E a 14 anni mi ha fatto sentire come SOLm7/4 Nato a Hollis, Queens DO7 Ma sotto falso nome SOLm7/4 Ho il passaporto italiano DO7 E un cuore mediterraneo SOLm7/4 Working class hero DO7 Con un amore spontaneo SOLm7/4 Per la botte piena DO7 E per la moglie ubriaca SOLm7/4 La base aerospaziale nel centro di Aracataca SOLm7/4 Gabo Marquez, DO7 Valentino Rossi ed Happy Days SOLm7/4 Diego Velasquez, DO7 Saturday Night Fever, Walk This Way SOLm7/4 E quando senti DO7 il richiamo nella foresta SOLm7/4 E la mia musica DO7 E' la tua festa SOL Come posso io DO Non celebrarti vita RE Oh vita SOL Oh vita SOLm7/4 Skin skin dai DO7 So-socializza SOLm7/4 DO7 Ritmo mozzarella pomodoro Ecco una pizza SOLm7/4 DO7 Supercalifragilissimeespiralitoso SOLm7/4 DO7 Uomo paleolitico di impatto mostruoso SOLm7/4 Non sono laureato DO7 ma posso insegnare ad Harvard SOLm7/4 Ed improvviso sul tempo meglio DO7 che al Village Vanguard SOLm7/4 Ormai sono uno standard DO7 Un grande classico SOLm7/4 Quickstone rock'n'roll, DO7 Mister Fantastico SOLm7/4 Se esiste un dio, DO7 forse si forse no, boh SOLm7/4 Ma ascolto le storie DO7 disposto a crederci un po' SOLm7/4 Che siamo figli di qualcuna DO7 Il resto è tutto da fare SOLm7/4 Non ho radici, ma piedi per camminare SOL Come posso io DO Non celebrarti vita RE Oh vita SOL Oh vita SOL Come posso io DO Non celebrarti vita RE Oh vita SOL Oh vita SOLm7/4 Ho il flow di un jazzista DO7 E il mood di un barista SOLm7/4 Le ossa rotte e riparate DO7 a forza di stare in pista SOLm7/4 Con la pistola ad acqua DO7 Rapino la banca SOLm7/4 La mossa del cavallo a elle DO7 Che la via che spalanca SOLm7/4 Verso lo scacco al re DO7 Verso la rivoluzione SOLm7/4 Un cantautore con la lingua DO7 come una percussione SOLm7/4 Che batte dove duole il dente, DO7 dove passa la gente SOLm7/4 Alcatraz, Razzmatazz DO7 Precipitevolissimevolmente SOLm7 DO7 Coraggio la fantasia in viaggio SOLm7/4 E tocco il centro esatto DO7 del cuore selvaggio SOLm7/4 La foce dell'Orinoco DO7 La poesia, il gioco SOLm7/4 Sento un calore baby, è il Sacro Fuoco SOL Come posso io DO Non celebrarti vita RE Oh vita SOL Oh vita SOL Come posso io DO Non celebrarti vita RE Oh vita SOL Oh vita SOLm7/4 Boom boom boom boom DO7 Ritmo della vita SOLm7/4 La barzelletta di una DO7 natura addomesticata SOLm7/4 DO7 Ah beh sì beh vacci a credere te SOLm7/4 E' tutto sempre relativo DO7 come piace a me SOLm7/4 Non sono qui per il gusto, DO7 per la ricompensa SOLm7/4 Ma per tuffarmi da uno scoglio DO7 dentro all'esistenza SOLm7/4 Sono un migrante DO7 Sono un cantate SOLm7/4 Un panettiere a Damasco DO7 Una stella distante SOLm7/4 Un pianoforte scordato DO7 dentro una sagrestia SOLm7/4 L'avanguardia di guardia DO7 davanti alla retrovia SOLm7/4 Nel tempo della paura, DO7 aspetto la fioritura SOLm7/4 DO7 E se è una femmina si chiamerà Futura... SOL Come posso io DO Non celebrarti vita RE Oh vita SOL Oh vita SOL Come posso io DO Non celebrarti vita RE Oh vita SOL Oh vita Oh vita

Nessun commento:

Posta un commento