Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 13 novembre 2017

Ligabue - midi karaoke

MIDI - KARAOKE Ligabue
Midi karaoke - cantanti italiani - ordine alfabetico per nome
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - Z - 0 9


Ligabue

Ligabue midi karaoke



A che ora è la fine del mondo

Balliamo sul mondo

Buon compleanno Elvis

Buonanotte all'Italia

Cerca nel cuore

Certe notti

Ciò che rimane di noi

E

E' più forte di me

Forse mi trovo

Fuori tempo

Gli ostacoli del cuore

Hai un momento, Dio?

Ho messo via

Ho perso le parole

I ragazzi sono in giro

Il centro dal mondo

Il cielo e' vuoto o il cielo e' pieno

Il giorno di dolore che uno ha

Il mio nome è mai più

Il mio pensiero

Il peso della valigia

Il sale della terra

Kay è stat qui

La linea sottile

LA META' DELLA MELA

Libera nos a malo

Libera uscita

L'odore del sesso

Male non farà

Metti in circolo il tuo amore

Miss mondo '99

Mix dance

Niente paure

Non è tempo per noi

Ora e allora

Piccola stella senza cielo

Prima pagina del libro d'oro

Quella che non sei

RIDERAI

Salviamoci la pelle

Seduto in riva al fosso

Si viene e si va

Siamo chi siamo

Siamo in onda

Sopravvissuti e sopravviventi

Sotto bombardamento

Sulla mia strada

Ti sento

Tra palco e realtà

Tra palco e realtà

Tu sei lei

Tutte le strade portano a te

Tutti vogliono viaggiare in prima

Ultimo tango a Memphis

Un colpo all'anima

Un colpo all'anima

Una vita da mediano

Uno dei tanti

Urlando contro il cielo

Viaggiare in prima

Viva

Vivo, morto o X

Walter il mago

Nessun commento:

Posta un commento