Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 dicembre 2017

Baby K - ft. Andrés Dvicio - VOGLIO BALLARE CON TE - accordi, testo e video

Baby K - TUTTE LE CANZONI (accordi, testi, video)

Baby K - MIDI KARAOKE

Baby K - ft. Andrés Dvicio - VOGLIO BALLARE CON TE - accordi, testo e video, karaoke, midi




Baby K
Voglio ballare con te - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm MIb SIb FA SOLm Faccio un tuffo sotto il sole MIb Fa già un caldo che si muore SIb Quest'estate non si dorme FA Me la bevo come un cocktail SOLm Questo ritmo che mi muove, i problemi sono altrove MIb Le cuffie sulla testa, viaggio sotto l'ombrellone SIb Prendiamoci le stelle, che il resto non ci serve FA Uscire e fare le sette SOLm MIb Ho voglia di andare più forte, non ci basterà questa notte SIb FA Voglio vedere le luci dell'alba cambiare colore SOLm Voglio ballare con te, soltanto con te, MIb non chiedo la luna ma un ballo con te SIb Lasciamoci tutto alle spalle io e te FA fino a che nasce il sole SOLm Spengo tutto per due ore MIb Che mi scordo anche il mio nome SIb Bevo birra con limone FA Senza ghiaccio, per favore SOLm Andiamo non so dove, diplomiamoci in hangover MIb Scottiamoci la pelle e poi cambiamoci colore SIb Prendiamoci le stelle, che il resto non ci serve FA Almeno fino a settembre SOLm MIb Ho voglia di andare più forte, non ci basterà questa notte SIb FA Voglio vedere le luci dell'alba cambiare colore SOLm Voglio ballare con te, soltanto con te, MIb non chiedo la luna ma un ballo con te SIb Lasciamoci tutto alle spalle io e te FA fino a che nasce il sole SOLm MIb Le giornate così lunghe, notti sempre troppo corte SIb FA Che ti svegli sulla spiaggia col rumore delle onde SOLm MIb E mentre la notte finisce, dimmi che male c'è? SIb FA Se mentre ballo con lui io penso ancora a te SOLm MIb Ho voglia di andare più forte, non ci basterà questa notte SIb FA Voglio vedere le luci dell'alba cambiare colore SOLm Voglio ballare con te, soltanto con te, MIb non chiedo la luna ma un ballo con te SIb Lasciamoci tutto alle spalle io e te FA fino a che nasce il sole SOLm Voglio ballare con te MIb Déjame bailar contigo, amor SIb Voglio ballare con te FA Esta noche bailamos tú y yo SOLm Voglio ballare con te MIb Déjame, déjame, déjame (voglio ballare con te) SIb Voglio ballare con te (déjame) FA Oh-oh no, no Yo, Baby K

Nessun commento:

Posta un commento