Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 dicembre 2017

Ermal Meta ft. Elisa - PICCOLA ANIMA - accordi, testo e video

Ermal Meta  ft. Elisa - PICCOLA ANIMA -  accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
RE#m SI7+ FA# RE#m SI7+ FA#add9 RE#m SI FA# RE#m Piccola anima SI FA# RE#m Che fuggi come se SI FA# SI Fossi un passero DO#7/4 LA#m4 LA#m RE#m Spaventato a morte SI FA# RE#m Qualcuno è qui per te SI FA# RE#m Se guardi bene ce l'hai di fronte SI FA# SI Fugge anche lui per non dover scappare SI/DO# LA#m4 LA#m SI Se guardi bene ti sto di fronte SI/DO# RE#m Se parli piano, ti sento forte SI DO#7/4 LA#m7 Quello che voglio io da te SI DO#7/4 RE#m Non sarà facile spiegare SI DO#7/4 Non so nemmeno dove e LA#m7 RE#m perché hai perso le parole MI Ma se tu vai via, SI DO# RE#m porti i miei occhi con te SI FA# RE#m Piccola anima SI FA# RE#m La luce dei lampioni ti accompagna a casa SI FA# SI Innamorata e sola FA# DO#4 DO# Quell'uomo infame non ti ha mai capita RE#m SI FA# Sai che a respirare non si fa fatica SI SI/DO# RE#m È l'amore che ti tiene in vita SI DO#7/4 LA#m7 Quello che voglio io da te SI DO#7/4 RE#m Non sarà facile spiegare SI DO#7/4 Non so nemmeno dove e LA#m7 RE#m perché hai perso le parole MI Ma se tu vai via, SI DO# SI porti i miei occhi con te FA# DO# Camminare fa passare ogni tristezza RE#m Ti va di passeggiare insieme? SI FA# Meriti del mondo ogni sua bellezza SI FA# Dicono che non c'è niente di più fragile DO# di una promessa RE#m SI SI/DO# RE#m Ed io non te ne farò nemmeno una SI LA#m7 SI FA# SI DO#7/4 LA#m7 Quello che voglio io da te RE#m Non lo so spiegare MI Ma se tu vai via, SOL#m7 DO# RE#m porti i miei sogni con te SI FA# Piccola anima SI SI/DO# RE#m Tu non sei per niente piccola

Nessun commento:

Posta un commento