Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2017

Masha e Orso - CHI HA LASCIATO QUESTE IMPRONTE (Tracce Di Animali Sconosciuti) - accordi, testo e video

Masha E Orso - tutte le canzoni originali in un CD - tracklist e copertina

Masha e Orso - Chi ha lasciato queste impronte - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Non me lo dire... ah ma certo ho capito! è un coniglio... SIb Tracce sulla neve fresca DO7 Chi è passato per di qua DOm Un cane un orso oppure un cervo MIb FA Un bruco un merlo chi lo sa SIb Chi cammina sul sentiero DO7 Per i boschi intorno a me DOm Io vorrei proprio saperlo MIb SIb E tu mi aiuterai perché No, aspetta… Io credo che… Chi ha lasciato queste impronte? Ah, è stato l’elefante gigante delle neve O il coccodrillo volante? No, forse se… Ah, adesso ho capito, sì lo so, ascoltami DOm È il pappagallo della giungla MIb FA O il pinguino tropical SIb Ora è tutto molto chiaro DO7 Non ho nessun dubbio più DOm Non è un cane né una mucca MIb SIb È un pesce con le ali blu

Nessun commento:

Posta un commento