Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 11 gennaio 2018

TAKAGI & KETRA - feat. Tommaso Paradiso & Elisa - DA SOLA IN THE NIGHT - accordi, testo e video

TAKAGI & KETRA – Da sola / In the Night


TAKAGI & KETRA - feat. Tommaso Paradiso & Elisa
DA SOLA IN THE NIGHT - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m LA SOL#m SI MI DO#m LA Che super taglio di capelli che hai SI MI Potresti vincere tutto DO#m LA Dobbiamo fare adesso subito qua SI Una foto che spacca LA E le favole le corse SI E le storie con gli effetti SOL#m LA7+ E le bugie le hai dette prima a me LA Lo sai siamo sospesi SI In un vecchio spot SOL#m Dove allo specchio Tu canti con il phon MI Certo che lo sai SOL#m Prendi tutto e te ne vai LA Per vedere se è vero SI Che poi ti vengo a cercare MI Ritorni solo se SOL#m Cambia tutto tranne te LA Alla tua festa non c’ero SI DO#m LA7+ Ma ti hanno vista ballare SOL#m SI MI Da sola in the night DO#m LA Che super pelle che profumo che hai SI MI Mi mandi fuori di testa DO#m LA Le tue magliette bianche dentro quei jeans SI Sono una cosa perfetta LA E le favole le corse SI E le storie con gli effetti SOL#m LA7+ E le bugie le hai dette prima a me LA Lo sai che non mi passa SI Dal primo bacio a scuola SOL#m Ad occhi chiusi Come lo vorrei ora MI Certo che lo sai SOL#m Prendi tutto e te ne vai LA Per vedere se è vero SI Che poi ti vengo a cercare MI Ritorni solo se SOL#m Cambia tutto tranne te LA Alla tua festa non c’ero SI DO#m LA7+ Ma ti hanno vista ballare SOL#m SI DO#m LA7+ Da sola in the night SOL#m SI Da sola in the night MI Certo che lo sai SOL#m Prendi tutto e te ne vai LA Per vedere se è vero SI Che poi ti vengo a cercare MI Ritorni solo se SOL#m Cambia tutto tranne te LA Alla tua festa non c’ero SI DO#m LA7+ Ma ti hanno vista ballare SOL#m SI DO#m LA7+ Da sola .... in the night SOL#m SI Da sola in the night

Nessun commento:

Posta un commento