Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 marzo 2018

Claudio Baglioni - MILLE GIORNI DI TE E DI ME - accordi, testo e video

CLAUDIO BAGLIONI - MILLE GIORNI DI TE E DI ME







Claudio Baglioni
MILLE GIORNI DI TE E DI ME  - midi karaoke 

Il testo

Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto 
da tutto e tutti per non farmi più trovare 
e adesso che torniamo ognuno al proprio posto 
liberi finalmente e non saper che fare 

Non ti lasciai un motivo né una colpa 
ti ho fatto male per non farlo alla tua vita 
tu eri in piedi contro il cielo e io così 
dolente mi levai imputato alzatevi 

Chi ci sarà dopo di te 
respirerà il tuo odore 
pensando che sia il mio 
io e te che facemmo invidia al mondo 
avremmo vinto mai 
contro un miliardo di persone? 
e una storia va a puttane 
sapessi andarci io... 

Ci separammo un po' come ci unimmo 
senza far niente e niente poi c'era da fare 
se non che farlo e lentamente noi fuggimmo 
lontano dove non ci si può più pensare 

Finimmo prima che lui ci finisse 
perché quel nostro amore non avesse fine 
volevo averti e solo allora mi riuscì 
quando mi accorsi che ero lì per perderti. 

Chi mi vorrà dopo di te 
si prenderà il tuo armadio 
e quel disordine che tu 
hai lasciato nei miei fogli 
andando via così 
come la nostra prima scena 
solo che andavamo via di schiena 
incontro a chi 
insegneremo quello che 
noi due imparammo insieme 
e non capire mai cos'è 
se c'è stato per davvero 
quell'attimo di eterno che non c'è 
mille giorni di te e di me 

Ti presento 
un vecchio amico mio 
il ricordo di me 
per sempre e per tutto quanto 
il tempo in questo addio 
io mi innamorerò di te 






 accordi per chitarra 

FA7+  MIm7  REm7  LAm7/9

        FA7+  MIm7  REm7  LAm7/9

         REm7/4                  SOL7/4
Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto
           DO7+                         FA7+
da tutto e tutti per non farti piu' trovare
          SIb7+                         SIm7/5-  MI7
e adesso che torniamo ognuno al proprio posto
       LAm7/9
liberi finalmente e non saper che fare
MIb/SOL    FAm7                 SIb7/4
Non ti lasciai un motivo ne'una colpa
            MIb7+                       LAb7+
ti ho fatto male per non farlo alla tua vita
           REb7+                        REm7/5-
tu eri in piedi contro il cielo ed io cosi'
        SOL7/4  
dolente mi levai imputato alzatevi…

 DO                  LAm7                  FA7+
Chi ci sara' dopo di te respirera' il tuo odore
                    REm7 SOL7/4   DO
pensando che sia il mio…     io e te
                       LAm7                FA7+
che facemmo invidia al mondo avemmo vinto mai
                   FA#m7/5- SI7 MIm
contro un miliardo di …   persone
                     SOL7/4
e una storia va a puttane 
               FA7+  MIm7  REm7  LAm7/9
sapessi andarci io… 

FA7+  MIm7  REm7  LAm7/9

       REm7/4                SOL7/4
Ci separammo un po' come ci unimmo
           DO7+                         FA7+
senza far niente e niente poi c'era da fare
           SIb7+                     SIm7/5-  MI7
se non che farlo e lentamente poi fuggimmo
        LAm7/9
lontano dove non ci si puo' piu' pensare
MIb/SOL  FAm7              SIb7/4
Finimmo prima che lui ci finisse
             MIb7+                   LAb7+
perche' quel nostro amore non avesse fine
        REb7+                      REm7/5-
volevo averti e solo allora mi riusci'
            SOL7/4
quando mi accorsi che ero li' per perderti…

DO                    LAm7                     FA7+
Chi mi vorra' dopo di te si prendera' il tuo armadio
              REm7 SOL7/4
e quel disordine 
    DO                       LAm7
che tu hai lasciato nei miei fogli
              FA7+               FA#m7/5- SI7 MIm
andando via cosi' come la nostra pri------ma scena
                  SOL7/4                     DO
solo che andavamo via di schiena incontro a chi
                   SOL/LA  LAm              FA7+              
insegneremo quello che noi due imparammo insieme
             REm7  SOL7/4
e non capire mai 
   DO                      SOL/LA
cos'e' se s'e' stato per davvero
      LAm        FA7+  MIm7    REm7
quell'attimo di eterno che non c'e'
                              RE
MILLE GIORNI DI TE E DI ME……
      LA/SI    SIm           SOL7+             MIm7  LA7/4
Ti presento un vecchio amico mio il ricordo di me
    RE                         LA/SI     SIm
per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio
   SOL7+ RE/FA# MIm7 LA7/4  
io mi innamorero'        
   SOL7+  FA#m7  MIm7  SIm7/9
di te…

Nessun commento:

Posta un commento