Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 maggio 2018

Anna Oxa ft. Fausto Leali - TI LASCERO' - accordi, testo e video

Anna Oxa ft. Fausto Leali - TI LASCERO' - accordi, testo e video, karaoke, midi


Fausto Leali
Ti lascerò - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO SOL FAadd9 FA/SOL SOL DO Ti lascerò andare SOLadd9/SI ma indifesa come sei LAm7 MI/SOL# farei di tutto per poterti trattenere FA DOadd9/MI perché dovrai scontrarti con i sogni che si fanno RE7 SOL4 SOL quando si vive intensamente la tua età DO Ti lascerò provare SOLadd9/SI a dipingere i tuoi giorni LAm7 MI/SOL# con i colori accesi dei tuoi anni FA DOadd9/MI ti aiuterò a sconfiggere i dolori che verranno RE7 perché saranno più grandi SOL4 SOL degli amori che ti avranno MI7/SOL# LAm4 LAm e lascerò ai tuoi occhi tutta una vita da guardare SOL/SI FA DO ma è la tua vita e non trattarla male FA Ti lascerò... crescere DOadd9/MI ti lascerò... scegliere RE7 SOL4 SOL ti lascerò anche sbagliare... LA4 DO11 ti lascerò FA Ti lascerò decidere DOadd9/MI per chi sarà al tuo fianco REm7 piuttosto che permettere LAadd9/DO# di dirmi che sei stanco SIb lo faccio perché in te FAadd9/LA REm7 ho amato l'uomo e il suo coraggio SOL7 e quella forza di cambiare DO4 DO per poi ricominciare LA7/DO# e quando avrai davanti agli occhi REm4 REm altri due occhi da guardare DO/MI il mio silenzio SIb/FA FA lo sentirai grida----re FA7 SIb Ti lascerò... vivere, FAadd9/LA ti lascerò... ridere SOL7 DO4 DO ti lascerò... ti lascerò LA7/DO# REm4 REm E lascerò ai tuoi sorrisi la voglia di scoppiare DO/MI SIb/FA FA ed il tuo orgoglio lo lascerò sfoga----re FA7 SIb Ti lascerò... credere FAadd9/LA ti lascerò... scegliere SOL7 DO4 DO ti lascerò... ti lascerò LA7/DO# REm4 REm DO/MI SIb/FA FA FA7 SIb Ti lascerò... Vivere DO REm ti lascerò... vivere DO SIb SIm7/5- DO4 DO ti lascerò... ti lascerò FA SIb FAadd9/LA SOLm7 DO7 FA

Nessun commento:

Posta un commento