Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 maggio 2018

Le Mondine - LO SPAZZACAMINI - accordi, testo e video

Le Mondine - LO SPAZZACAMINI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





lo spazzacamino - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE# LA# FA Per questi vicoretti LA# si sente un gior cantare, FA la voce allegra e bella FA7 LA# dello spazzacamin, FA7 Saffacia alla finestra LA# una bella signorina, FA con voce graziosina FA7 LA# chiama allo spazacamin, FA prima lo fa entrare LA# e por lo fa sedere FA da damangiare e bere FA7 LA# allo spazacamin FA7 e dopo aver mangiato, LA# mangiato e ben bevuto FA7 li fa vedere il buco, LA# il buco del camin. SI MI SI FA# SI DO# FA# Quello che mi rincresce SI il mio cammino e stretto, FA# povero giovinetto FA#7 SI come farai a salir. FA#7 Non dibiti signora SI son vecchio del mestiere FA#7 so fare il mio dovere SI su e giu per il camin. FA# E dopo quattro mesi SI la luna va crescendo, FA# la gente va dicendo FA#7 SI e lo spazzacamin. FA# E dopo nove mesi FA#7 SI e nato un bel bambino FA# FA#7 che somigliava tutto SI allo spazzacamin FA# E dopo nove mesi FA#7 SI e nato un bel bambino FA# FA#7 che somigliava tutto SI allo spazzacamin FA# E dopo nove mesi FA#7 SI e nato un bel bambino FA# FA#7 che somigliava tutto SI allo spazzacamin




1 commento:

  1. Udendo queste canzoni mi fanno ricordare la mia infanzia e qelle serate (notti)
    festeggiate in poverta nei campi del Forrtore, in compagnia dei vicini e parenti.
    Qianti ricordi!

    RispondiElimina